Oggi verrà presentata a Roma l’antologia del premio letterario indetto dalla Pav Edizioni a cui ho partecipato e mi sono posizionata al secondo posto.
Incollo qui il link alla pubblicazione dell’evento da parte del PuntoNews.net e la prima parte dell’articolo.
Si terrà a Roma, il prossimo 5 ottobre 2019 alle ore 19,30 la presentazione dell’antologia dal titolo “Bullismo? Non restare il silenzio”.
Il volume è il risultato finale di un concorso indetto dalla PAV Edizioni, giovane casa editrice con Pietro Molinaro alla presidenza, Aurora di Giuseppe e Vincenzo Mazza rispettivamente coordinatrice e direttore editoriale, proprio sul fenomeno del bullismo e contiene 12 racconti a tema creati da altrettanti autori, selezionati attraverso una valutazione dei loro elaborati da parte di un’apposita giuria. Gli autori prescelti, i cui racconti sono stati inseriti nell’antologia sono: Roberta Venturini, Annamaria Arvia e Patrizia Macario, vincitrici del concorso e posizionatesi rispettivamente ai primi tre posti. Seguono Maria Bruzzese, Consuelo Consoli, Franca D’Accriscio, Alessandro Guani, Anna Paola Pascali, Francesca De Angelis, Diana Sinigaglia e infine Emma Allamandri e Barbara Gabriella Renzi.
Questo invece è il link al volume